580173_635047686830071637_Ocse-l-Italia-non-e-un-paese-per-famiglie.-Mancano-lavoro-e-servizi_640x359

Sportello Ascolto

Lo Sportello è un luogo in cui con l’aiuto di una persona esperta Ti potrai confrontare  su vari temi quali la cura, l’educazione dei bambini e dei ragazzi, la comunicazione con i figli e i conflitti  che possono nascere in famiglia, nel rapporto coniugale e/o di coppia, nel confronto con i figli.

Lo sportello consente anche, a coppie sposate o conviventi con figli, in fase di separazione o già separate, di superare eventuali conflitti e riorganizzare la vita familiare salvaguardando la comune responsabilità genitoriale.

E’ uno spazio in cui potrai parlare delle tue ansie, paure, conflitti e chiedere suggerimenti su particolari difficoltà con i tuoi figli, in famiglia, sul lavoro e per cercare delle possibili soluzioni quando da solo credi di non farcela.

E’ rivolto a tutti i genitori, singoli, coppie, anziani, ragazzi , giovani e  a quanti stiano affrontando situazioni conflittuali o di separazione. Lo sportello è rivolto a chiunque desideri confrontarsi su vissuti, emozioni, esperienze, conflitti che sembrano insormontabili e problemi della vita quotidiana.  Il servizio è a disposizione di tutti coloro che vivono situazioni di difficoltà relazionali e di conflitto.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *