1446029101279.JPG--fabio_fazio

Compenso di 11 milioni e 200 mila per Fabio Fazio

Giuseppe Prete ..presidente fondatore di MGO, definisce fuori luogo ed oltraggioso il compenso di 11 milioni e 200 mila per Fabio Fazio
Il Movimento per la Gente Onesta non può che ritenere offensivo da parte della Rai l’offerta per un nuovo contratto di oltre 11 milioni di euro per i quattro anni a venire.
Il direttore generale Orfeo appena nominato in forza al PD renziano.. parla di un passaggio determinante nella strategia di consolidamento della leadership della Rai…ma a noi la proposta di contratto a Fazio appare più come un contratto per consolidare lo stesso Partito.
Si è da poco tempo definita la vicenda del canone anticipato sulla bolletta della luce..che ha indisposto una gran parte dell’opinione pubblica..ormai incapace di sopportare ogni altro sforzo sulle proprie spese.. e si continua con l’ arroganza in dispregio ad una totale insensibilità politica nei riguardi di chi fa gran fatica ad andar avanti..
Col solito pretesto di voler premiare in base ad un libero mercato .. senza alcuna fondamentale regola alla base..si propongono cifre imbarazzanti. MGO si domanda  se un mercato deve restare libero, che senso può avere un canone imposto?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *